La mia storia

Salvatore Di Benedetto

fondatore

Sarò di parte ma diciamolo, il mestiere del barbiere ha radici antiche, profonde ed è una delle professioni più affascinanti..
L’arte di prendersi cura dei capelli e delle barbe altrui non si limita a questo (apparentemente) semplice gesto, ma si trasforma spesso nell’arte di saper ascoltare, saper accogliere, prendersi cura delle persone e di farle sentire a proprio agio.

A soli 21 anni, terminata la gavetta, ho avviato il mio primo negozio rilevando una delle Barberie più note di Vicenza, aperta sin dal 1955. 

Durante la mia carriera ho avuto il piacere di incontrare diversi personaggi noti di Vicenza che,  passando sotto le mie forbici, hanno avuto la chance di assaporare l’atmosfera di un tempo, un clima rilassato e informale dove potersi concedere un po’ di relax. 

Oggi il mio negozio è la mia seconda casa: ho studiato ogni minimo dettaglio per accogliere ogni cliente nel migliore dei modi, dagli habitué che leggono il giornale nel salottino, agli amici che passano per un caffè e una rasatura, ai bambini che accompagnano i papà e ai quali ho dedicato un’area gioco vintage.

Barbershop-bambini

Trascorro le giornate con una clientela affezionata, un fantastico mix di persone e culture diverse accomunate dalla stessa ricerca di stile e professionalità.  Da oltre 20 anni credo profondamente in quello che faccio e spero di trasmettervi la mia passione ogni volta che il mio rasoio passa sulla vostra pelle..

Vi aspetto presto nel mio negozio e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Salvatore Di Benedetto

Barberia_vicenza

contattaci

Scrivici per qualsiasi richiesta di informazioni e saremo felici di aiutarti!